SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

VIDESORVEGLIANZA ESTERNA

Con la fine del lock down, purtroppo i dati ufficiali 2022 hanno confermato un aumento di furti e rapine di circa il 20% rispetto al 2021, con Milano capolista.
Senza allarmismi, l’attenzione alla sicurezza personale, della propria casa e attività, rimane un argomento di grande attualità.

Dotarsi di adeguati sistemi di allarme e antintrusione è importante, come deve esserlo non sottovalutare il ruolo di prevenzione dalle effrazioni rivestito dai sistemi di VIDEOSORVEGLIANZA ESTERNA.
Questi sistemi svolgono un duplice ruolo:
– consentono di vigilare sul perimetro esterno della proprietà
– la loro presenza funge da deterrente nei confronti di malintenzionati che dovranno agire consapevoli che le riprese delle telecamere saranno a disposizione delle forze dell’ordine.

Su questo punto è d’obbligo spendere due righe perchè, se da una parte le immagini devono essere a disposizione della autorità, dall’altra è fondamentale, per la nostra sicurezza, che non cadano in mano di terzi. Per questo motivo i migliori sistemi di Videosorveglianza ( come quello fornito da Beta Elettronica )  hanno immagini criptate che non possono essere visionate o intercettate da terzi non autorizzati.

Risulta allora evidente l’importanza di un buon sistema di sorveglianza anche per attività commerciali e uffici.
Le moderne tecnologie offrono sia la gestione remota tramite smartphone dei propri sistemi di sicurezza sia la visualizzazione in tempo reale di tutte le aree soggette alla videosorveglianza.
Tutto installabile in modo semplice e veloce, evitando opere murarie, grazie all’utilizzo della tecnologia wi-fi.

 

VIDEOSORVEGLIANZA INTERNA

Sicurezza non significa solo difendersi dagli intrusi.
Sicurezza è anche poter intervenire tempestivamente per prevenire incidenti domestici, proteggere le persone non autosufficienti o semplicemente monitorare che i nostri animali domestici non causino danni o peggio non riescano a scappare.
Poche e semplici attenzioni possono regalarci la serenità di allontanarci da casa sapendo di avere tutto sotto controllo.
È necessario affidarsi a esperti del settore per essere certi di scegliere il sistema di videosorveglianza adatto alle nostre esigenze (economiche e di sicurezza) e soprattutto per essere sicuri di posizionare tutti i dispositivi nel miglior modo strategico.

Scopri Beta Elettronica


Da oltre 40 anni leader nel settore

Beta Elettronica offre una vasta gamma di prodotti e servizi pensati per la tua sicurezza, la domotica e la sostenibilità.

  • Sensori anti-intrusione
  • Antifurto perimetrale senza fili
  • Sistemi di videosorveglianza
  • Telecamere wifi
  • Soluzioni innovative di domotica per il controllo degli accessi
  • Web App Beta Smart per il controllo a distanza
  • Centrale Operativa per Assistenza SOS attiva 24/24 e 7/7.
  • Betawash il sistema di lavaggio naturale e sostenibile
  • Betasan prodotto multifunzione per purificare l’aria negli ambienti