allarme beta elettronica

Allarme casa e azienda

La nostra azienda propone una linea di sistemi di allarme casa e azienda. I nostri sistemi di allarme sono frutto di un’accurata fase di progettazione, in modo tale da rispondere al meglio alle caratteristiche di ogni ambiente. Inoltre, possono essere installati sia presso condomini, appartamenti ed abitazioni private, sia negli ambienti di lavoro (es. stabilimenti industriali, esercizi commerciali, enti pubblici ed uffici, strutture alberghiere, magazzini e depositi, ecc.).

allarme beta elettronica

Allarme casa , attività commerciale e industria

I nostri impianti di allarme sono studiati per segnalare istantaneamente qualsiasi tentativo di scasso o effrazione, attraverso la rilevazione di movimenti, variazioni di pressione ed altre anomalie all’interno dell’area protetta.

I nostri sistemi antifurto sono composti da più elementi, combinabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’edificio: dai sensori ad infrarossi ai contatti magnetici per porte e finestre, sirene di allarme, fino ai rilevatori antifurto per la protezione perimetrale ed altre apparecchiature di nuova generazione, come il sensore SBS.

La nostra offerta comprende inoltre sistemi di allarme per la casa, completi di telecamere wifi,uhd,ip, antirapina e tanto altro.

Beta Elettronica è in grado di fornire inoltre soluzioni di domotica ‘su misura’ per la vostra casa/attività, controllabili direttamente da applicativo BETA SMART.

controllo remoto allarme

Controllo remoto allarme

BETA SMART è un’ applicazione creata per la gestione remota di impianti di allarme , localizzatori gps, domotica e videocontrollo con funzioni di gestione accessi e invio allarme antiaggressione.

Grazie all’innovativa interfaccia Web, BETA SMART può essere usato su qualsiasi PC con sistema operativo Windows, Mac OS, Linux e su tutti i dispositivi mobili Iphone, Ipad, Android, Windows phone, Blackberry o su consoles.

BETA SMART visualizza in tempo reale lo stato della centrale di allarme antifurto, la temperatura, la copertura GSM , la domotica e il livello delle batterie. La tastiera virtuale permette di scegliere le zone e di attivare e disattivare la centrale nonchè di accendere e spegnere il relè collegato alla caldaia, al cancello o semplicemente una luce esterna.

sensore sbs

Sensore di pressione

Il sensore SBS costituisce una vera novità nel settore della sicurezza: progettato e brevettato da Beta Elettronica, questo apparecchio sfrutta le variazioni di pressione all’interno degli ambienti, che si verificano in caso di scasso o effrazione, generando quindi un’allarme.

Il sensore SBS è in grado di coprire una superficie fino a 500 mq, anche se distribuita su più livelli, e può essere collegato all’efficace Tecnologia radio Tornado per la trasmissione criptata del segnale.

Il sistema SUPER BETAALARM SENSOR costituisce, al giorno d’oggi, una delle soluzioni più performanti per la protezione degli edifici: esso viene utilizzato, con ottimi risultati in termini di sicurezza, sia nelle case e negli appartamenti che in ambienti lavorativi,       negli esercizi commerciali (es. negozi, locali pubblici) e negli uffici.

Beta Elettronica srl | Via Rossaro, 26 24047 Treviglio (BG) | Tel. 0363/48700 – Fax 0363/48870 | info@betaelettronica.it | P.IVA 01608430169 | Reg.Imp. di BG n. 221553/1985

Privacy policy | Cookie policy