impianto allarme beta alarm

Impianto allarme

Beta Elettronica progetta e produce ogni genere di impianto allarme, completo di ogni elemento: , impianto allarme con sensore sbs , telecamere intelligenti, sirene antifurto, sensori senza fili, e tanto altro. Grazie ai nostri prodotti potrete ottenere un monitoraggio costante delle aree interne ed esterne della vostra abitazione, rilevare in tempo reale la presenza di intrusi ed intervenire tempestivamente in caso di emergenza. Beta Elettronica offre le soluzioni migliori per garantire sicurezza alle persone a voi piu care!

RICHIEDI CONSULENZA

antifurto per l'ufficio

Impianto allarme con nebbiogeno

Il nostro impianto allarme è studiato per segnalare istantaneamente qualsiasi tentativo di scasso o effrazione, attraverso la rilevazione di movimenti, variazioni di pressione ed altre anomalie all’interno dell’area protetta. I nostri sistemi sono composti da più elementi, combinabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’appartamento: dai sensori ad infrarossi ai contatti magnetici per porte e finestre, fino ai rilevatori per la protezione perimetrale ed altre apparecchiature di nuova
generazione, come i sensori sbs e dps e il sistema dissuasore nebbiogeno . Beta Elettronica è in grado di fornire soluzioni ‘su misura’ per la vostra casa, capaci di coprire e proteggere tutte le aree interne, nonchè gli accessi e gli spazi all’aperto, come il giardino, la veranda o il terrazzo.

antifurto business

Impianto allarme con Sensore SBS

I sensori sbs e dps costituiscono una vera novità nel settore della sicurezza: progettati e brevettati da Beta Elettronica, questi apparecchi sfruttano le variazioni di pressione all’interno degli ambienti, che si verificano in caso di scasso o effrazione. Il sensore sbs, collegato all’ impianto allarme è in grado di coprire una superficie fino a 500 mq, anche se distribuita su più livelli, e può essere collegato all’efficace Tecnologia radio Tornado per la trasmissione criptata del segnale. Il sistema di allarme Digital Pressure System costituisce, al giorno d’oggi, una delle soluzioni più performanti per la protezione degli edifici: esso viene utilizzato, con ottimi risultati in termini di sicurezza, sia nelle case e negli appartamenti che in ambienti lavorativi, negli esercizi commerciali (es. negozi, locali pubblici) e negli uffici .

antifurto magazzino

Sistemi di segnalazione SOS

I sistemi sos portatili rappresentano un’ottima soluzione per segnalare instantaneamente ad una centrale operativa una possibile situazione di pericolo : molto utili per aree soggette a rischio rapine, queste apparecchiature sfruttano il collegamento wireless con l’impianto di allarme . Inoltre, è possibile installare, all’interno dell’abitazione, uno o più moduli GSM ANTIRAPINA. in questo modo, potrete inviare segnali SOS per il Telesoccorso, anche in mancanza della normale connessione ed ottenere una protezione pressoché costante.

Beta Elettronica srl | Via Rossaro, 26 24047 Treviglio (BG) | Tel. 0363/48700 – Fax 0363/48870 | info@betaelettronica.it | P.IVA 01608430169 | Reg.Imp. di BG n. 221553/1985

Privacy policy | Cookie policy