La storia e la mission della tua attività

Chi siamo

La nostra storia nasce nel 1980: Beta Elettronica, società appartenente al Gruppo Beta, si specializza nella progettazione e nella produzione di sistemi di sicurezza per la casa e per l’ufficio, impianti di allarme, sensori anti intrusione e telecamere per la videosorveglianza degli edifici. Nel corso degli anni, grazie ad una costante attenzione per lo sviluppo tecnologico e per le nuove esigenze del mercato, abbiamo ampliato sempre più la nostra linea di prodotti, includendo anche vere e proprie innovazioni, come l’esclusivo sensore SBS e l’app anti aggressione per dispositivi mobili. Oggi la nostra società, Beta Elettronica, è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni, personalizzabili a seconda delle necessità, volte a tutelare la persona, la casa e gli ambienti di lavoro dal pericolo di furti, aggressioni, rapine e molestie di ogni sorta.
Dove siamo
La nostra società, Beta Elettronica, opera nell’ambito della tutela della persona, degli edifici domestici e dei luoghi di lavoro, proponendo soluzioni integrate, sviluppate ‘su misura’ sulla base di specifiche esigenze. Nel corso della nostra esperienza, durata quasi quarant’anni, abbiamo collaborato con privati, professionisti ed imprese del Nord, Centro e Sud Italia, occupandoci della realizzazione di impianti antifurto di ultima generazione. Oggi Beta Elettronica è un’azienda leader nel campo della sicurezza, in grado di fornire una protezione efficace e completa contro ladri e malintenzionati: i nostri servizi di installazione ed assistenza sono attivi su tutto il territorio nazionale.
Oltre trentacinque anni di esperienza
La nostra azienda possiede un’esperienza di oltre trentacinque anni nel settore hi-tech, ed in particolare nello sviluppo di soluzioni e sistemi per la sicurezza della persona. Grazie ad un comprovato know-how ed alla presenza di uno staff qualificato, siamo capaci di realizzare impianti antifurto, di allarme e di videosorveglianza totalmente personalizzati, messi a punto sulla base delle caratteristiche della casa o dell’ ufficio e delle esigenze del committente. Il nostro obiettivo è offrire prodotti funzionali, versatili e performanti, in grado di rilevare e segnalare, in tempo reale, qualsiasi anomalia: sensori sbs e dps, telecamere wifi, allarmi senza fili, sistemi antirapina ed app anti aggressione per smartphone e tablet. Con la nostra linea di impianti e tecnologie, privati ed aziende potranno ottenere una completa protezione da furti e molestie.
L'importanza della sicurezza
Il numero di furti, rapine ed aggressioni, sia all’interno degli edifici domestici e lavorativi che in strada, sembra crescere di anno in anno. Il tema della sicurezza personale, dunque, è sempre più attuale e rilevante, così come la ricerca di soluzioni efficaci per proteggersi dai malintenzionati. Tutelare se stessi, la propria casa e i familiari, così come gli ambienti di lavoro, pertanto, è diventata una vera e propria necessità. Fortunatamente, oggi, i progressi della tecnologia hanno permesso di sviluppare nuove apparecchiature, sia fisse che mobili, in grado di rilevare anche le minime anomalie e di fornire una risposta immediata. Con i moderni sistemi di sicurezza , le telecamere per videosorveglianza , i sensori pressometrici ed altri prodotti di nuova generazione, come le app anti aggressione per il cellulare, è possibile ottenere una protezione efficace in qualsiasi luogo e in ogni momento della giornata.
Richiedi un preventivo